Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 21 novembre 2016

FIFA 17 Tattiche Personalizzate: Il FC CHELSEA di Antonio CONTE


Quando si parla di Fifa 17 non si può non pensare alle Tattiche Personalizzate di Fifa 17.
E' uno strumento di editing davvero potente che permette di personalizzare il proprio gioco di squadra e le proprie tattiche in modo da giocare come se si fosse allenati dal vero mister di turno.

Quest'anno abbiamo un progetto molto importante: replicare diverse tattiche personalizzate in Fifa 17, dal Chelsea di Conte al Manchester City di Guardiola, al Liverpool di Klopp, alla Juve di Allegri, al Manchester United di Mourinho, all'Atletico Madrid di Simeone, e cosi via.




Oggi è il turno della Fifa 17 Tattica Personalizzata del Chelsea di Conte.

Come credo saprete tutti, dopo lo splendido, ma deludente, europeo, perso contro i trucchi, mister Conte ha iniziato una nuova avventura, che questa volta lo ha portato in Inghilterra, a Londra, sponda Blues.

Conte nelle prime settimane al Chelsea ha faticato non poco, salvo riprendersi e inanellare una serie di successi con goleada annesse: 2 -0 contro l'Hull, 3-0 contro il Leicester, 4-0 al Manchester United, 2-0 con il Southampton e 5-0 all'Everton... ben 16 gol fatti e 0 subiti. Si, avete letto bene...

Mi sembra doveroso quindi dedicare una Tattica Personalizzata di Fifa 17 al Chelsea di Conte.

Elementi base della Tattica personalizzata del Chelsea di Conte in Fifa 17 sono il modulo e la tattica basata su velocità ed aggressività.


Il modulo nella Tattica personalizzata del Chelsea di Conte in Fifa 17 è il 3-4-3:


Relativamente alle istruzioni dei calciatori e al pannello del pressing, manovra e passaggi della Tattica personalizzata del Chelsea di Conte in Fifa 17 vi rimandiamo al video da noi realizzato e postato di seguito.
PS: non dimenticate di iscrivervi al canale: ogni settimana un nuovo video!


Nessun commento:

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p   :q   :r   :s   :t Add smileys to Blogger +

Posta un commento