Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 28 novembre 2016

IGVault.it: Come Acquistare Crediti - Opinione


FanDiFifa.it è nato nel settembre 2014, raggiungendo in questi due anni di attività circa 4,5 milioni di pagine viste e circa 850 mila utenti unici.

Abbiamo un team di ragazzi che si occupano di scrivere articoli, news, guide e tutorial sul mondo Fifa, basandosi esclusivamente sulla propria esperienza e sulle conoscenze acquisite in rete (soprattutto siti stranieri): le nostre attività di ricerca sono continue nel tempo, ed abbiamo l'obiettivo di rappresentare, nel più breve tempo possibile, il sito n. 1 in Italia per tutto ciò che riguarda Fifa.



Ci manca la parte relativa ai database calciatori, ma se si vuol sapere qualcosa che abbia a che fare con FUT o su come costruire i team o sui calciatori da acquistare in modalità carriera, FanDiFifa.it è il posto giusto.

Ci capita ad esempio di essere contattati dai partner che ruotano intorno al mondo di Fifa, riconoscendo il nostro ruolo di informatori imparziali ed indipendenti, chiedendoci di recensire i loro prodotti.

Questo mese abbiamo stipulato una importante partnership con uno dei siti più autorevoli nella vendita di Crediti Fifa 17: IGVault.it.



Come ben saprete, si possono acquistare i giocatori su Fifa 17 Ultimate Team semplicemente attraverso i crediti (coins) guadagnati durante le partite, le promozioni nelle divisioni, dalla vendita di calciatori sul market e dalla vittoria di competizioni.

Ma, come ben saprete, spesso per acquistare i calciatori più forti, che sono i più costosi ed i più rari da trovare nei packs, si può ricorrere all'acquisto di crediti Fifa.

Sul web esistono svariati siti che propongono tale pratica, che sebbene non vista di buon occhio, serve a molti videogiocatori per competere al meglio su FUT.

IGVault.it è una società fondata nel 2006 (ben 10 anni fa), molto solida e attiva soprattutto in Francia e Germania, ha da poco iniziato ad operare anche sul mercato orientale, con un approccio particolarmente basato sulla customer experience attraverso una piattaforma di transazioni davvero solida, sicura ed affidabile.




In questi anni hanno superato il milione di clienti, che vengono fidelizzati attraverso un sistema di "premiazione" degli stessi.

Considerate che la EA Sports non vede di buon occhio queste pratiche, il che però ha portato i gestori di IGVault.it ad attuare una serie di misure per proteggere gli utenti.
E' vero che molti nella community non vedono di buon occhio chi usa questi stratagemmi, ma quello che interessa a noi è recensire un prodotto e consigliarvi il migliore da utilizzare: e IGVault è, in tal senso, il più affidabile e robusto!

Vi consiglio di provarlo assolutamente, se avete intenzione di acquistare dei crediti Fifa.

Il link a cui accedere è questo: link.

Nessun commento:

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p   :q   :r   :s   :t Add smileys to Blogger +

Posta un commento